Shopping cart
0,00 €

Moscato di Terracina Passito DOC”Capitolium”

Non disponibile

Capitolium
Moscato di Terracina Passito

Vino principe da Dessert e meditazione.

DOC
Categoria: Provenienza: ,

Specifiche

Tipologia Passito
Denominazione Capitolium - Moscato di Terracina Passito
Annata 2021
Alcol 13.50%
Nazione Italia
Regione Lazio
Temperatura di Servizio 8°/10°
Fermentazione e Affinamento Piccoli serbatoi termocontrollati
Abbinamento FormaggiDolci al cucchiaioPasticceria secca.
Uvaggio Moscato di Terracina 100%
Note Contiene Solfiti

Storia del Produttore

Le nostre radici sono nella terra, sono la nostra eredità, la nostra passione, il nostro lavoro. Ci ricordano l’emozionante storiadi noi Pandolfo, iniziata a Pantelleria, proseguita in Tunisia e poi qui a Terracina negli anni, e con tanto lavoro, siamo diventati un’Azienda.

Con metodo, tenacia, passione abbiamo dato vita a quel sogno iniziato a metà Ottocento, e ad oggi produciamo i vini che abbiamo sempre voluto. E’ per questo che continuano ad essere premiati: perché prima di tutto, passano il nostro scrupoloso giudizio

Il Futuro

“Siamo cambiati, siamo cresciuti, siamo rimasti noi stessi”.

Siamo rimasti coltivatori e produttori attenti e vicini al Cliente. Ancora oggi, come da tradizione e da regola voluta dal bisnonno Andrea, ogni sera continuiamo a scrivere il diario della nostra giornata lavorativa con la stessa precisione e dedizione di sempre per imparare, per studiare, per riflettere e per le generazioni a venire.

Vogliamo migliorarci, giorno dopo giorno, proprio come il buon vino, che si affina giorno dopo giorno, lavorare a nuove sfide, orgogliosi e forti dei risultati già ottenuti, ma mai per questo completamente appagati.

Informazioni aggiuntive

Quantità

Bicchiere, Bottiglia